PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!

Andare in basso 
+13
Yokopoko
Solid-Cock
Iron Girella
hamilton91
Luka SY
andreank
Play-Lover!
devilman
VladTepes91
Oliver
Angus
chionzo
son goku 167
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2008 6:58 pm

kmq alle 16:00 stava la diretta..su Next generation...posterò il video...appena posso...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2008 7:07 pm

hamilton 91 non si fanno doppi, peggio multipli post......
è già il secondo avvertimento della giornata eh
Torna in alto Andare in basso
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyGio Set 11, 2008 11:26 am

chionzo ha scritto:
pes mi sta deludendo parecchio nn so se lo prendero anche ques'anno,cmq fifa sembra fatto veramente bene la giocabilita nn è ancora il top pero vale la pena prenderlo.....detto da un pes veterano What a Face
vero ho sentito ke pes 08 è stato un "buco nell'acqua"! ma forse konami si rifarà con il prossimo pes!ma dv dire ke il calcio non m'ispira! lol!
Torna in alto Andare in basso
Luka SY

Luka SY


Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Brescia
ID PSN : LukaSY
Data d'iscrizione : 08.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyGio Set 11, 2008 1:26 pm

non c'è il bernabeu in fifa09? mi sento profondamente offeso...cmq io ho prenotato sia fifa09 che pes 2009...Wink
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyGio Set 11, 2008 1:50 pm

per il momento il Bernabeu nn c'è ma può essere implementato dopo....


appena posso posto la diretta del gioco al 95%....di un'ora....kmq oggi esce la demo..
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Solid-Cock




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyGio Set 11, 2008 9:32 pm

La demo probabilmente uscirà stanotte o al massimo domattina!
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyGio Set 11, 2008 10:23 pm

è prevista per dmn.....la demo...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Yokopoko

Yokopoko


Numero di messaggi : 15
Età : 37
Località : Taranto
ID PSN : Yokopoko
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 12:14 am

Se avete un account Usa la trovate già su... Wink
Comunque conviene cambiare il titolo del topic, il gioco esce il 3/10/2008... Smile
Torna in alto Andare in basso
consolegames

consolegames


Numero di messaggi : 59
ID PSN : pimasi
Data d'iscrizione : 11.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 10:51 am

e si infatti mi pareva uscisse il 3 il gioco
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 12:05 pm

Bellissima la demo! Gioco da prendere assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 2:01 pm

concordo kon te Oliver....la demo ricordo ke è disponibile su tutti gli Store...appena posso ....posterò delle impressioni sulla demo..



ecco le mie impressioni:


Gioco a dir poco stupendo..davvero bello...la musica è cambiata dal 08..ma in questo 09...il tutto è stato migliorato e perfezionato; Comincio parlando della grafica per me è da 9...ottimo l'unico stadio presente nella Demo...e il pubblico finalmente nn fermo o dei semplici omini grigi ma persone che si muovono come nella realtà...vedrete che la squadra di casa ha i propri tifosi(ad es. il milan avrà una curva tutta colorata di rosso ecc.) l'erba nn è in 3D..speriamo che la implementano nella versione finale; Gameplay anche questo un ottimo voto:9...i miglioramenti si son visti in Euro 2008 ma questo antipasto di Fifa 09 la dice lunga..bisogna abituarsi...vi troverete con una squadra completamente libera da quei binari obbligatori che esistevano prima... il giocatore è una cosa..la palla un'altra...un pò di abitudine che acquisterete molto velocemente...posso dire Finalmente: Simulazione Pura...Sonoro un bel 9 anche qui...i cori delle squadre nella demo ci sono...ma sopratutto vi sentirete dentro uno stadio vero...manca ancora qualkosa ma va bene così..e infine Longevita: sv. nn posso esprimere nulla perchè solo una demo...ma nel gioco definitivo il voto è 9,5....Online perfetto e tanto altro. Voto Finale: 9
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Catakkio93

Catakkio93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
ID PSN : Catakkio
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 10:07 pm

partiamo dal presupposto ke fino ad un anno fa ero un pessaro poi vedendo fifa 08 me ne sn innamorato e con questa ultima versione (seppure sto giocando solo alla demo) mi ha fatto impazzire !!! partiamo dalla giocabilità : quest'ulitma è migliorata anke in seguito all'aumento della velocità ( a mio avviso la "lenta" è la + reale ma la normale è equilibrata e molto + divertente mentre la veloce è proprio in stile vekkio pes ovvero giocatori ke sn dei razzi ) poi la I.A. è molto + inteligente i tuoi compagni adesso vanno alla ricerca di spazi iberi indicandoti con la mano ke vogliono palla e non come al 2008 ke andavi a sbattere contro loro !! Grazie a quest'ultima innovazione riesco a fare azioni ke prima mi uscivano una volta ogni morto di papa !! Forse è solo una mia impressione ma anke il triangolo è stato migliorato ora mandi la palla davvero dove vuoi tu ( io uso il manuale) e anke sotto il punto di vista grafico sono rimasto molto soddisfatto nel vedere tt i giocatori in linea di massima identici alle controparti reali fatta eccezzione x abbiati, kaldze e ambrosini ma ci sono anke giocatori ke sembrano essere messi dallo stadio reale nel gioco !! Basta vedere drogba , kaka, dinho , pato , maluda , cole e altri ancora ... Sono state aggiunte nuove movenze ad esempio io sono risucito a tirare con ronaldinho nell'arena mentre guardava nella direzione opposta alla porta , il tiro d'esterno è spettacolare e ben fatto x non parlare dei corpo a corpo : sono bellissimi da vedere e i giocatori possenti finalmente la vincono di fisico contro dei mingherlini. Gli stakki aerei sono impetuosi .Nella versione precedente quando dopo un rimpallo la palla era a mezz'altezza il giocatore la tirava debolmente di testa mentre ora aspetta un secondo e tira di collo pieno , gli arbitri sono stati migliorati finalmente oggi ho avuto un espulsione diretta xkè con un attacante ho fatto un intervento in scivolata da dietro inutile ad un difensore. Unica pekka è il tiro ke è un po da migliorare xkè ho avuto l'impressione ke all'ultimo si alzi x il resto è un gioco spettacolare e ke sarà mio al D1 geek
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 11:09 pm

Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Catakkio93

Catakkio93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
ID PSN : Catakkio
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 11:16 pm

Citazione :
ecco l'uomo copertina:l'uomo copertina:

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9398/1683_0008.jpg

è uguale!! ottima immagine!! cheers Very Happy Shocked
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 11:22 pm

poi ci sara anche dinho

De rossi è fatto benissimo
Torna in alto Andare in basso
Catakkio93

Catakkio93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
ID PSN : Catakkio
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 11:29 pm

Citazione :
poi ci sara anche dinho

De rossi è fatto benissimo

vabbè dinho si sa e poi si può anke vedere in demo !! era de rossi ke nn avevo visto in fifa 09!!


Ultima modifica di Catakkio93 il Ven Set 12, 2008 11:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyVen Set 12, 2008 11:31 pm

è da 3-4 anni che è l'imagine copertina ha l'esclusiva
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 2:41 pm

Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 3:00 pm

Non male la demo, finalmente riesco a mettere più di qualche tiro sotto il 7 Jam
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 3:01 pm

si...ma hai notato i rigori...li puoi piazzare dove vuoi...kmq nel complesso è stupenda...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 3:05 pm

hamilton91 ha scritto:
si...ma hai notato i rigori...li puoi piazzare dove vuoi...kmq nel complesso è stupenda...

Non ho notato, comunque la demo mi è piaciuta molto, a prezzo ridotto potrei farci un pensierino Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Catakkio93

Catakkio93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
ID PSN : Catakkio
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 3:59 pm

hamilton91 ha scritto:
ecco il tutorial per i dribbling:

http://it.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw

http://it.youtube.com/watch?v=KOnrUUmzBYw&feature=user


grazie x il tutoiral ne avevo proprio bisogno cheers cheers ora ho imparato a fare tt i gioketti tranne ke quella specie di stop di petto dove la palla va da una spalla all'altra!! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2008 4:04 pm

nn ti preoccupare.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyLun Set 15, 2008 4:30 pm

Ke gioco Fifa 09.... da premettere ke ankio ero un fan sfegatato della serie Konami, nn ho avuto alcuna esitazione a passare da pes a fifa!!!!!!
fifa ha già dimostrato cn il 2008 la superiorità nei confronti di pes e qust'anno (le premesse c sn tt) è pronta a
consolidare il vantaggio cn il rivale di sempre!!!!!!!!
La demo è spettacolare e si evidenziano già una grafica e una giocabilità spettacolare, giocabilità ovviamente superiore a quella di pes Very Happy



Gioco già prenotato il 9/09/08 cheers
Torna in alto Andare in basso
Catakkio93

Catakkio93


Numero di messaggi : 19
Età : 30
ID PSN : Catakkio
Data d'iscrizione : 12.09.08

[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 EmptyMer Set 24, 2008 2:47 pm

http://www.gametrailers.com/player/40333.html
In questo nuovo video potete osservare come sarà la versione definitiva di FIFA 09. Non consiglio di guardare la cpu in quanto la difficoltà è impostata su "dilettante", ma molto interessante è vedere i cartelloni pubblicitari, il pubblico, i movimenti più curati e tuto quello che non era presente nella demo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!   [Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Fifa 09 - Disponibile!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] LittleBigPlanet - Disponibile!!!
» [Topic Ufficiale] BioShock - Disponibile!
» [Topic Ufficiale] Saints Row 2 - Disponibile!
» [Topic Ufficiale] Fallout 3 -Disponibile!
» [Topic Ufficiale] Fracture - Disponibile!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ RECENSIONI ♦-
Vai verso: