PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyMer Set 10, 2008 1:02 pm

mi sn visto + volte i trailer su http://www.spaziogames.it/content2/home/index.htm e dv dire ke questo nuovo guitar hero x ps3, xbox360, ps2 e psp sarà davvero bello: nuove canzoni, nuova kitarra, la batteria wireless, il microfono, battaglie tra band (chitarra, basso, batteria e microfono) on-line, registrare le proprie canzoni e condividerle on-line, creare il propio personaggio e molto altro!
dovrebbe uscire quest'autunno! nn vedo l'ora di averlo! Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyMer Set 10, 2008 1:49 pm

Se non costerà uno sproposito e gli strumenti saranno venduti separatamente, GHWT con batteria è mio.
Altrimenti punto su Rockband, la Tracklist mi piace di più.
Torna in alto Andare in basso
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyGio Set 11, 2008 2:01 am

sì è vero ke ghwt costerà molto: x me faranno versioni cn la chitarra, una cn la batteria e una cn il microfono!
Torna in alto Andare in basso
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyGio Set 11, 2008 4:10 pm

ahh mi ero scrdato il trailer:
Torna in alto Andare in basso
Kobe24

Kobe24


Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyGio Set 11, 2008 5:06 pm

Io avevo sentito di una confezione unica con chitarra, batteria microfono e gioco ma credo che faranno anche confezioni con strumenti singoli...
Aspetto di sapere un po i prezzi perche temo che costera molto...e vorrei anche delle conferme sull'ipotetica tracklist che gira in rete! Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
piove

piove


Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : nei pressi del re
ID PSN : piove
Data d'iscrizione : 11.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyVen Set 12, 2008 11:16 pm

nn credo usciranno strumenti separati,, si prospetta molto bello, peccato k io oltre al livello facile nn riesca a spingermi..
Torna in alto Andare in basso
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptySab Set 13, 2008 2:21 am

piove ha scritto:
nn credo usciranno strumenti separati,, si prospetta molto bello, peccato k io oltre al livello facile nn riesca a spingermi..

bhe per la batteria si potrebbe fare xkè nn dv muovere la pinnetta come nella chitarra! verranno certo + note xò, la batteria è + facile e + divertente della chitarra anke perchè se sbatti + forte il suono è + forte e se sbatti + piano il suono è meno forte! bella sta cosa!
Torna in alto Andare in basso
piove

piove


Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : nei pressi del re
ID PSN : piove
Data d'iscrizione : 11.09.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyDom Set 14, 2008 12:56 pm

si ma in mano mia la batteria si disfa in 20 secondi..
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour EmptyDom Set 14, 2008 1:38 pm

Iron Girella ha scritto:
ahh mi ero scrdato il trailer:

Evita doppi post, se ti sei dimenticato qualcosa edita il primo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour   [Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Guitar Hero World Tour
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] God of War III - TBA
» [Topic Ufficiale] Mercenaries 2: World in Flames
» [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008
» [Topic Ufficiale] Soul Calibur IV
» [Topic Uffciale] Tiger Woods Pga Tour 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ ANTEPRIME ♦-
Vai verso: