PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] God of War III - TBA

Andare in basso 
+10
bEgHe!
Darcen
Shogun87
John Locke
Play-Lover!
Kratos-93
devilman
Oliver
Angus
VladTepes91
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMar Set 02, 2008 6:50 pm

GOD OF WAR 3


[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Gowiiilogo2ou4


Genere: Avventura - Produttore: Sony - Sviluppatore: SCEA Santa Monica
Data di uscita: TBA

Trailer E3 08 da Spaziogames.it

Anteprima

Scheda del gioco completa

Non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, ma io questo gioco non so voi lo aspetto come il pane.
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMar Set 02, 2008 7:09 pm

Io rivolgo la mia attenzione ad altri titoli per il momento, ma è innegabile che questo potrà essere un gioco mostruoso.
Torna in alto Andare in basso
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMar Set 02, 2008 7:26 pm

Angus ha scritto:
Io rivolgo la mia attenzione ad altri titoli per il momento, ma è innegabile che questo potrà essere un gioco mostruoso.

Sinceramente anche io, dato che la data di uscita è ancora imprecisata ma l'Hype comincia già a farsi sentire Mad
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMar Set 02, 2008 7:44 pm

Dopo aver letto le rivelazioni di oggi
Citazione :
God of War 3 sarà il massimo

Parlando alla rivista americana Electronic Gaming Monthly, il creatore del franchise Devil May Cry -Hideki Kamiya- si è detto entusiasta per i risultati ottenuti -fino a questo momento- da Sony con God of War 3. “Fra tutti gli action game presenti in questo momento e guardando anche al futuro, l’unico videogame che sta attirando notevolemente la mia attenzione è il sequel next-gen di God of War”. Kamiya, attualmente al lavoro sull’action game Bayonetta, ha poi aggiunto “per darvi un’idea del lavoro alla base del gioco posso solo dirvi che è come immaginare di essere dall’altra parte del muro ideale che separa i videogame attualmente in commercio con God of War 3”.

Ho sempre più voglia di giocarci!
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMar Set 02, 2008 7:47 pm

Oliver ha scritto:
Dopo aver letto le rivelazioni di oggi
Citazione :
God of War 3 sarà il massimo

Parlando alla rivista americana Electronic Gaming Monthly, il creatore del franchise Devil May Cry -Hideki Kamiya- si è detto entusiasta per i risultati ottenuti -fino a questo momento- da Sony con God of War 3. “Fra tutti gli action game presenti in questo momento e guardando anche al futuro, l’unico videogame che sta attirando notevolemente la mia attenzione è il sequel next-gen di God of War”. Kamiya, attualmente al lavoro sull’action game Bayonetta, ha poi aggiunto “per darvi un’idea del lavoro alla base del gioco posso solo dirvi che è come immaginare di essere dall’altra parte del muro ideale che separa i videogame attualmente in commercio con God of War 3”.

Ho sempre più voglia di giocarci!

Azz... comincio ad incuriosirmi!
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMer Set 03, 2008 1:31 am

Chi ha giocato al secondo deve per forza prenderlo e spero che non lo facciano in fretta e furia preferisco aspettare se deve diventare un capolavoro
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMer Set 03, 2008 12:02 pm

devilman ha scritto:
Chi ha giocato al secondo deve per forza prenderlo e spero che non lo facciano in fretta e furia preferisco aspettare se deve diventare un capolavoro
Su questo non credo ci siano dubbi, gli sviluppatori sono una garanzia Cool
Torna in alto Andare in basso
Kratos-93

Kratos-93


Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Catania
ID PSN : kratos-93
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyMer Set 03, 2008 2:21 pm

Io sono un fan di GOW, quindi quando uscirà saràà sicuramente mio...Ho già finito tutti quelli già usciti lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.shocktroop.it/board
Play-Lover!

Play-Lover!


Numero di messaggi : 56
Età : 30
ID PSN : luc27rechinul
Data d'iscrizione : 04.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 04, 2008 2:50 pm

si ma sono stati tutti una meraviglia quindi anche questo sicuramente è un capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://pimp-93.spaces.live.com/
John Locke

John Locke


Numero di messaggi : 27
Località : Piemonte
ID PSN : Joe_Spider
Data d'iscrizione : 04.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 04, 2008 5:10 pm

Mi aspetto molto da questo gioco. Le premesse per un capolavoro ci sono tutte.
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 04, 2008 7:00 pm

John Locke ha scritto:
Mi aspetto molto da questo gioco. Le premesse per un capolavoro ci sono tutte.

Già. Non sono mai stato un fan della saga, e fra l'altro ho giocato solo il primo, ma era ottimo e mi è piaciuto molto, sicuramente questo terzo capitolo non sarà da meno Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 04, 2008 8:03 pm

Angus ha scritto:
John Locke ha scritto:
Mi aspetto molto da questo gioco. Le premesse per un capolavoro ci sono tutte.

Già. Non sono mai stato un fan della saga, e fra l'altro ho giocato solo il primo, ma era ottimo e mi è piaciuto molto, sicuramente questo terzo capitolo non sarà da meno Ahsisi
Ti consiglio allora di procurarti anche il secondo capitolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 04, 2008 8:05 pm

Oliver ha scritto:

Ti consiglio allora di procurarti anche il secondo capitolo Wink

Ottimo, spezzerà l'attesa dei titoli in arrivo a ottobre Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyVen Set 05, 2008 2:20 pm

Vlad ti cambio la data di uscita in 2010 perche EGM dice cosi......
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyVen Set 05, 2008 2:24 pm

Io metterei TBA, visto che non si sa ancora niente Wink
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyVen Set 05, 2008 2:38 pm

subito fatto
Torna in alto Andare in basso
Shogun87

Shogun87


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyVen Set 05, 2008 9:32 pm

gow 3 è uno dei mille titoli per cui bisogna comprarsi la playstation 3
Torna in alto Andare in basso
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyVen Set 05, 2008 9:38 pm

Angus ha scritto:
Io rivolgo la mia attenzione ad altri titoli per il momento, ma è innegabile che questo potrà essere un gioco mostruoso.

quoto, ma indubbiamente più si avvicinerà la data dell'uscita(attualmente ignota) più la febbre salirà per questo titolo
Torna in alto Andare in basso
bEgHe!

bEgHe!


Numero di messaggi : 21
Età : 28
Località : Casa mia
ID PSN : vakka
Data d'iscrizione : 06.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptySab Set 06, 2008 12:40 pm

aspetto questo gioco da quando ho visto i titoli di coda di gow2 Love2
Torna in alto Andare in basso
Kratos-93

Kratos-93


Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Catania
ID PSN : kratos-93
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptySab Set 06, 2008 12:43 pm

Angus ha scritto:
John Locke ha scritto:
Mi aspetto molto da questo gioco. Le premesse per un capolavoro ci sono tutte.

Già. Non sono mai stato un fan della saga, e fra l'altro ho giocato solo il primo, ma era ottimo e mi è piaciuto molto, sicuramente questo terzo capitolo non sarà da meno Ahsisi
Anch'io ti consiglio di giocare al 2...è ancora più bello! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.shocktroop.it/board
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 11, 2008 3:35 pm

GOd of War 1 e 2 Sono Superbi come giochi...Bellissimi sotto ogni punto di vista..
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyGio Set 11, 2008 4:00 pm

a me i god of war nn mi piaciono e penso ke questo terzo sarà lo stesso! e poi s enn ho giocato agli altri 2 mi perdo tutta la trama (come prendere mgs4 e nn sapere nnt di quello ke era successo prima: il mio caso lol)!
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyLun Set 15, 2008 5:09 pm

Su God of War nn si discute.....un gioco incredibilmente bello sia sul piano della grafica, del divertimento e della
trama.... A mio parere gli sviluppatori stanno facendo bn a tardare l'uscita del gioco, xkè tt questo tempo servirà a produrre 1 gioco ke potrebbe diventare il migliore su PS3.....e di questo ne sn sicuro!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyLun Set 15, 2008 5:25 pm

07/08/2008
[Anteprima] God of War III

Le porte dell’inferno saranno presto aperte nuovamente e Kratos finalmente potrà tornare sul mondo degli umani per cercare la sua vendetta con gli Dei dell’Olimpo. La Sony ha infatti ufficializzato, durante l’E3 2008, di essere al lavoro sull’attesissimo God of War III mostrando a tutti sul Kodak Theatre un filmato di introduzione al gioco. In questo filmato non sono state mostrate scene di gioco ma è stato possibile notare fin da subito la carica adrenalinica che questo titolo ci darà e la cura dei dettagli grafici con la quale sono stati curati tutti gli aspetti del gioco. Per ora i dettagli su God of War III sono ancora pochi ma già da essi sono in molti ad aspettare con trepidazione questo titolo per Playstation 3.


Kratos supera i propri limiti di uomo e ritorna dagli inferi

Nel sequel di God of War II, titolo per PS2 che ha riscosso molto successo dove avevamo trovato Kratos in preda all’odio verso gli Dei dell’Olimpo e spinto da un forte desiderio di vendetta nei loro confronti, troveremo il nostro eroe alle prese con temibili e agguerriti nemici in un mondo distrutto e scosso da molte guerre e da molti disastri naturali. La Sony ha divulgato alcuni dettagli riguardanti il gameplay e le tecniche di gioco affermando che esso sarà molto più ricco e complesso, rendendo possibili eseguire diverse combo una dopo l’altra e dare vita a sequenze di gioco molto veloci e tecniche che potranno essere concluse con mosse infallibili e atroci per finire il nemico in diversi modi. Secondo alcune indiscrezioni vi sarà inoltre la presenza di alcune zone di gioco free roaming per lasciare maggiore libertà d’azione ai videogiocatori.



Un’avventura epica… ma approderà anche in rete?

L'avventura sarà divisa in 5 o 6 capitoli che a loro volta saranno suddivisi in 5 atti, così come era già stato strutturato il secondo capitolo. Una novità rispetto a God of War II è il fatto che nel gioco potremo scegliere altri personaggi oltre al solito Kratos per cercare di affrontare al meglio tutti i nemici e le difficoltà che ci si presenteranno davanti. Secondo quanto affermato dalla Sony questo titolo dovrebbe essere abbastanza longevo rispetto ai suo predecessori e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere perfino aggiunta una modalità online, in modo da arricchire ancor di più un gioco che già si presenta spettacolare. Tale modalità farà sì che diversi giocatori provenienti da tutto il mondo, dopo aver scelto il proprio personaggio e averlo personalizzato al meglio con armature ed armi, possano sfidarsi nelle arene di gioco e dare vita ad epiche battaglie.


Conclusione

In conclusione possiamo dire che questo titolo si presenta graficamente impeccabile e in grado di sfruttare al meglio le potenzialità della Playstation 3. Dai primi trailer che circolano sul web è possibile apprezzare come gli sviluppatori del gioco siano riusciti a creare degli ambienti fotorealistici e dei personaggi curati nei minimi dettagli. Inoltre è importante sottolineare come il comparto sonoro sia stato sviluppato per coinvolgere maggiormente i videogiocatori e creare atmosfere ricche di adrenalina che ci travolgeranno grazie alla loro carica esplosiva. Per il momento questo è tutto quello che si conosce su God of War III, ora non ci resta che attendere nuove notizie che speriamo vengano rilasciate al più presto per fornirvi ulteriori dettagli.



x le immagini: http://ps3planet.myblog.it/archive/2008/08/07/anteprima-god-of-war-iii.html


Ultima modifica di Zlatan_92 il Lun Set 15, 2008 5:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA EmptyLun Set 15, 2008 5:27 pm

evita i doppi post!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] God of War III - TBA   [Topic Ufficiale] God of War III - TBA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] God of War III - TBA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] Soul Calibur IV
» [Topic Ufficiale] Wanted
» [Topic Ufficiale] NHL 2K9
» [Topic Ufficiale] Fuel
» [Topic Ufficiale] Tom Clancy's End War

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ ANTEPRIME ♦-
Vai verso: