PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 News: Seabass: "Il motore di FIFA09 è superbo, lo vorrei in PES

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

News: Seabass: "Il motore di FIFA09 è superbo, lo vorrei in PES Empty
MessaggioTitolo: News: Seabass: "Il motore di FIFA09 è superbo, lo vorrei in PES   News: Seabass: "Il motore di FIFA09 è superbo, lo vorrei in PES EmptyLun Ott 13, 2008 4:53 pm

Seabass: il motore di Fifa da prendere in seria considerazione


Il creatore di Pro Evolution Soccer, celeberrima serie calcistica made in Konami, ha dichiarato che, se le decisioni su questo argomento spettassero a lui, prenderebbe seriamente in considerazione l'utilizzo del motore grafico targato Electronic Arts e attualmente applicato a Fifa 09.

"Ci penserei su molto seriamente, perchè credo ancora che il motore grafico di EA e le animazioni del gioco siano superbe, molto buone", ha affermato Shingo "Seabass" Takatsuka ai microfoni di CVG.com, nell'ambito di un discorso puramente ipotetico.

"La modellazione dei personaggi, forse, è l'unica cosa che non mi piace - ha continuato lo sviluppatore nipponico - Quindi non prenderei quella parte, ma penso seriamente che il loro motore e il loro motion style [di EA, ndr] sia stupendo."

Questo credo ke vada tutto a sfavore dell'imminente uscita di PES 09...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
 
News: Seabass: "Il motore di FIFA09 è superbo, lo vorrei in PES
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati"
» Okamoto: "Non raggiungeremo mai gli sviluppatori occidentali"
» Capcom: "Solo multipiattaforma d'ora in avanti"
» [News] Far Cry 2
» [News] Wipeout HD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ NEWS ♦-
Vai verso: