PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati" Empty
MessaggioTitolo: Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati"   Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati" EmptyMar Set 16, 2008 4:16 pm

Parlando al magazine Edge, il presidente Sony Kaz Hirai ha reso pubblica tutta la propria insoddisfazione per quanto accaduto con il rilascio del firmware 2.40: "la Sony non avrebbe dovuto commettere l'errore di rilasciare un firmware contenente errori e potete stare tranquilli che ho fatto sentire la mia opinione a riguardo". Poi però, pensa ai lati positivi: "almeno siamo riusciti a individuare il problema immediatamente, a ritirare l'aggiornamento altrettanto velocemente ed ora ci stiamo occupando, singolarmente, di quegli utenti che stanno ancora sperimentando problemi come freeze della loro console sulla XMB. Posso affermare che stiamo superando il problema, ma ribadisco che è una cosa che non sarebbe dovuta accadere". Il problema però rappresenta un caso isoato, tiene a sottolineare il presidente: "rilasciamo tantissimi firmware e il fatto che questo sia il primo con un errore è grazie alle nostre estensive sessioni di testing". La sensazione, comunque, è che sia saltata qualche testa a seguito dei problemi con il firmware 2.40.
Torna in alto Andare in basso
 
Kaz Hirai: "I problemi al firmware 2.40 andavano evitati"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Okamoto: "Non raggiungeremo mai gli sviluppatori occidentali"
» Capcom: "Solo multipiattaforma d'ora in avanti"
» Rilasciato il firmware 2.43 per PlayStation 3
» [Topic Ufficiale] Problemi Hardware
» [Topic Ufficiale] Problemi Software

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ NEWS ♦-
Vai verso: