PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Call of Duty 6

Andare in basso 
+6
Play-Lover!
devilman
VladTepes91
Oliver
Angus
Slevin Kelevra
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Slevin Kelevra

Slevin Kelevra


Numero di messaggi : 63
Età : 36
Località : Taranto City
ID PSN : truelovedj
Data d'iscrizione : 30.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMar Set 02, 2008 2:04 pm

Ancora deve uscire COD - World at War e già è stato annunciato il seguito...Unica particolarità e dettaglio fornito è stato quello delle ambientazioni. Il nuovo COD sarà ambientato nel lontaro futuro...Cosa ne pensate?


Ultima modifica di Slevin Kelevra il Mar Set 02, 2008 7:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMar Set 02, 2008 2:47 pm

Penso che essendo sviluppato dalla stessa cricca di CoD4 dovrebbe uscire un altro gran bel titolo Basketball .
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMar Set 02, 2008 5:47 pm

Visto che è sviluppato dagli IW di sicuro merita un occhio riguardo, ma prima è meglio concentrarsi sul 5 Ipnotizzato
Torna in alto Andare in basso
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMar Set 02, 2008 7:37 pm

Vabbè ormai questa moda sta prendendo il sopravvento, già i Bethesda pensano a Fallout 4, ma pensate a TES V Cribbio T_T

Comunque tornando a parlare del gioco si sa soltanto che ci saranno gli infinity war dietro il gioco, e questo già lascia ben sperare. Comunque è ancora troppo presto.
Torna in alto Andare in basso
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMer Set 03, 2008 1:34 am

Ma almeno aspettiamo che esca il 5......Pero se ci lavorano gli IW bisogna veramente acquistarlo
Torna in alto Andare in basso
Play-Lover!

Play-Lover!


Numero di messaggi : 56
Età : 30
ID PSN : luc27rechinul
Data d'iscrizione : 04.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyGio Set 04, 2008 5:28 pm

Si ma nemmeno è uscito il 5 già pensano al seguito...meglio concentrarsi su questo e dopo si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
http://pimp-93.spaces.live.com/
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyGio Set 04, 2008 6:56 pm

Play-Lover! ha scritto:
Si ma nemmeno è uscito il 5 già pensano al seguito...meglio concentrarsi su questo e dopo si vedrà...

Infatti, adesso che tutti sanno che ci sarà un sesto capitolo, fra l'altro sviluppato dalla stessa cricca del quarto, sono pronto a scommettere che non saranno in pochi a lasciarlo sullo scaffale Ahsisi ...
Torna in alto Andare in basso
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyGio Set 11, 2008 11:55 am

vero io credo ke x ora è meglio pensare al 5! se poi il 6 è una gran kazzo di figata: meglio! aspetteremo 2 o3 anni e sarà nostro!
Torna in alto Andare in basso
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyGio Set 11, 2008 9:29 pm

mi sembra un pò presto per pensare al 6, comunque mi sembra assurdo avvisare gia dell' uscita di cod6 quando deve uscire ancora il 5, mi fà passare la voglia di comprare i giochi
Torna in alto Andare in basso
Kenshiro Kasumi

Kenshiro Kasumi


Numero di messaggi : 152
Età : 37
Località : Terra dei Demoni
ID PSN : Mago_Pancione
Data d'iscrizione : 28.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyGio Set 11, 2008 10:45 pm

Darcen ha scritto:
mi sembra un pò presto per pensare al 6, comunque mi sembra assurdo avvisare gia dell' uscita di cod6 quando deve uscire ancora il 5, mi fà passare la voglia di comprare i giochi

Beh, è la "legge" del mondo videoludico; la stessa cosa vale per le console.
Mentre utilizziamo la PlayStation 3 è già in fase di progettazione la 4 e sarà sempre così...
Welcome to the future! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMar Set 16, 2008 7:40 pm

Call of Duty 6 da Infinity Ward - 16/09/2008

[pc, ps3, x360] Activision ha confermato l'inizio dei lavori per Call of duty 6 da parte di Infinity Ward. Il gioco non vedrà la luce prima della fine del 2009 ma, ugualmente, restiamo in attesa delle prime immagini. Il titolo uscirà su X360, Ps3 e Pc.

Fonte: Spaziogames
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMer Set 17, 2008 3:24 pm

Il 5 lo evito di sicuro, attendo il 6 al varco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 EmptyMer Set 17, 2008 7:47 pm

Angus ha scritto:
Il 5 lo evito di sicuro, attendo il 6 al varco Twisted Evil
è quello che volevo fare pure io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 6   [Topic Ufficiale] Call of Duty 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Call of Duty 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] Call of Duty 4: Modern Warfare
» [Topic Ufficiale] God of War III - TBA
» [Vendo]Call of Duty 4
» [Topic Ufficiale] Soul Calibur IV
» [ Topic Ufficiale] 2k9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ ANTEPRIME ♦-
Vai verso: