PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008

Andare in basso 
+9
Kratos-93
JoJo
Play-Lover!
Xemnar
devilman
VladTepes91
Oliver
Angus
Slevin Kelevra
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 7:05 pm

Sto fine settimana è mio Ipnotizzato
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 7:09 pm

Angus voglio le tue impressioni lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 11:41 pm

hamilton91 ha scritto:
Angus voglio le tue impressioni lol! lol! lol! lol!

Le avrai lol!
se domani sera faccio in tempo ad uscire lo piglio, ci gioco un paio d'ore e posto tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptySab Nov 15, 2008 3:34 pm

ok grazie caro!!

nel frattempo posto la recensione di spaziogames.it

PRO:

- Campagna singolo giocatore coinvolgente
- Multiplayer ben strutturato
- Nazi Zombies

CONTRO:

- Lineare
- Poco longevo in single player
- Manca un plot coeso
- Comparto tecnico non al top


The dark side of the War
Evitando di proposito gli eventi più famosi del secondo conflitto mondiale, la campagna di World at War presenta due macrosenari un po’ meno conosciuti, quali le prime fasi dell’attacco Americano al Giappone, e l’incredibile liberazione di Stalingrado da parte dell’Armata Rossa, che si spinse fino alle strade di Berlino. Avremo dunque il setting insulare del Pacifico, affascinante ed inedito, e quello urbano post bombardamenti di Stalingrado e Berlino, che sarà invece fonte di diversi deja vu.
Le storie dei due soldati che impersoneremo a turno cominciano in maniera simile, vedendoci disarmati e circondati, costretti a farci largo con fatica tra le linee nemiche. Questi incipit sofferti ci introducono ad un’atmosfera ben più oscura rispetto a quanto visto nel precedente capitolo: per quanto la sensazione di essere degli eroi e di tenere alto il morale delle truppe con le nostre imprese sia intatta, vi saranno diversi momenti in cui assisteremo all’esecuzione di prigionieri inermi, ed in qualche caso la medesima efferatezza rientrerà tra i nostri obbiettivi: è evidente l’intento degli sviluppatori di inserire un elemento critico nella loro rappresentazione del secondo conflitto mondiale, mostrandone tanto i momenti eroici quanto quelli più disumani e feroci.

War never changes
La formula proposta dagli sviluppatori californiani è la medesima vista nelle precedenti edizioni: World at War è uno sparatutto in prima persona assolutamente votato all’azione, che utilizzando ad arte gli script propone sequenze ad alto tasso di spettacolarità.
Ad aggiungere qualche novità ci pensa soprattutto il setting nelle isole del Pacifico, dove avremo a che fare con soldati kamikaze, trappole mortali e vasti bunker sotterranei da ripulire con il lanciafiamme; quest’ultimo è una gradita aggiunta all’arsenale, che alla spettacolare resa grafica aggiunge tattica e divertimento agli scontri; il carburante è infinito, e l’unica cosa da tenere d’occhio durante l’utilizzo sarà il surriscaldamento. Interessante anche la baionetta, che potrà salvarci la vita quando i pericolosissimi soldati Banzai ci aggrediranno ferocemente saltando fuori dalla vegetazione.
In generale, il setting nel Pacifico riesce pienamente a trasmettere una sensazione di minaccia costante, grazie alle continue e feroci imboscate di cui saremo bersaglio.
I livelli dedicati alle peripezie dell’Armata Rossa presentano invece un gameplay più classico, caratterizzato da scontri ravvicinati tra le rovine urbane, con un efficace crescendo emozionale che ci porterà verso il finale a combattere a fianco dei carri armati tra le strade di Berlino.
Il gameplay si mantiene sempre piuttosto lineare: In pratica si tratterà di mantenere i nemici sotto scacco quel tot di tempo sufficiente per giungere nel punto dove si attiverà il relativo script, che ci darà accesso alla successiva area, e così via.
Se da una parte gli sviluppatori si sono preoccupati di inserire moltissima azione a schermo ed un gran numero di unità, la mimesi non è sempre funzionale, ed a tratti l’incedere risulta un po’ artificioso, complici anche i muri invisibili che ci terranno strettamente ancorati all’unico binario percorribile.
Il gameplay è fortunatamente costellato di grandi momenti, tipici della serie, che variano l’offerta ludica differenziandosi dal semplice run&gun: ci ritroveremo ad esempio alla guida di un tank provvisto di lanciafiamme, all’inseguimento di un generale tedesco in una suggestiva sequenza di cecchinaggio, ed ai controlli delle cannoniere di un aereo alleato durante una spettacolare battaglia navale.

Multiplayer cooperativo
Nel complesso la campagna singolo giocatore, seppur non molto longeva, è divertente ed intensa pur nella sua linearità; voelendo rendere le cose più interessanti sarà possibile approfittare della neointrodotta modalità cooperativa, che permette a 4 giocatori di connettersi online per affrontare la campagna. Il numero dei nemici verrà aumentato contestualmente al numero di giocatori partecipanti, in modo da rendere la sfida sufficientemente impegnativa; nel caso un giocatore rimanga ferito, sarà possibile curarlo in un breve lasso di tempo con la pressione del tasto quadrato.
Interessante l’aggiunta delle Death Cards, carte collezionabili sparse per i livelli, che una volta raccolte daranno la possibilità di attivare speciali trucchi, come ad esempio una modalità in cui i nemici muoiono solo se colpiti alla testa. Per quanto il multiplayer cooperativo presenti un ranking slegato da quello competitivo, il completamento di alcune sfide (come uccidere un certo numero di nemici con una particolare arma) farà guadagnare punti esperienza validi anche per la controparte competitiva. Durante i test abbiamo non abbiamo ricontrato lag di sorta, il che conferma la cooperativa come un’ottima aggiunta al carnet di modalità.
Completamente slegata dal contesto, ma nondimeno divertentissima, è la modalità Nazi Zombies, sbloccabile a fine campagna, che metterà fino a 4 giocatori in cooperativa in una casa assaltata da armate di pericolosissimi non morti. Uccidendoli, oppure riparano le barricate e le protezioni che la casa offre, guadagneremo dei punti che ci permetteranno di sbloccare nuove armi, od aree inesplorate della casa.
Il gameplay risultante è frenetico e coinvolgente, e siamo certo che questa inusuale aggiunta piacerà molto agli appassionati.

Multiplayer competitivo
La serie Call of Duty si è sempre distinta per le eccezionali modalità multi giocatore competitivo, che con il quarto capitolo Modern Warfare hanno raggiunto lo state of the art.
Treyarch decide di non rischiare, e ripropone la medesima esperienza trasportandola sui campi della Seconda Guerra Mondiale. Intatto è il sistema di punti esperienza, che ci vedrà salire di livello kill dopo kill, così come le armi, i mirini ed i silenziatori via via sbloccabili ed i perks, abilità speciali che aggiungono una forte componente tattica alla modellazione del proprio alter ego. In partita se ne potranno infatti portare solo 4, ed occorrerà sceglierli con cura in base al nostro stile di gioco. Ritornano anche le sfide, il cui completamento porterà nuovi ferri nel nostro arsenale.
Il lavoro svolto sul bilanciamento delle armi, relativamente alla difficoltà con cui queste si rendono disponibili, risulta davvero ottimo.
L’aggiunta dei veicoli in alcune delle mappe rende gli scontri ancor più divertenti, e gradita è l’introduzione di perk specifici per l’utilizzo dei carri armati.
Sono stati aggiornati anche i bonus ottenibili effettuando kills di fila: a 5 otterremo un fuoco di mortaio, ed a 7 i temibili pastori tedeschi, che perlustreranno la mappa facendo vere stragi.
Le mappe pescano dalla campagna singolo giocatore, e propongono setting affascinanti ed un ottimo design tattico.

Comparto tecnico
Il comparto tecnico è preso di peso dal predecessore, e ad oggi appare un po’ datato soprattutto nella scarsa interattività con gli scenari, o la totale assenza di ombre dinamiche. Peraltro il livello di dettaglio è buono, e la modellazione poligonale accurata. Il comparto texture pecca quanto a definizione, ma siamo comunque su livelli discreti. Peccato per l’aliasing, evidente soprattutto in questa versione per Playstation 3. Ottime le animazioni, soprattutto quelle dei soldati nemici colpiti. Gli effetti particellari si mantengono su buoni livelli, regalando esplosioni convincenti ed elementi climatici d’atmosfera. La realizzazione dell’acqua non è delle migliori, e lascia in alcune fasi di gioco davvero a desiderare. Nonostante la quantità di unità ed azione a schermo sia tantissima, il frame rate, vero punto di forza di questo engine, si mantiene sempre su livelli elevatissimi, sia nella campagna che online.
Il comparto audio è caratterizzato da una colonna sonora eccellente, e da un’effettistica altalenate: esplosioni e rumori ambientali sono di grande qualità, ma il campionamento delle raffiche dei mitra non è sempre così convincente come vorremmo.


COMMENTO FINALE:

Nel complesso, World at War si rivela un interessante update del predecessore; l’azione a schermo è aumentata, il multiplayer reso più fresco dai veicoli e dai nuovi perks, la cooperativa diverte e funziona bene, e Nazi Zombies è un’idea folle ma graditissima.
Quello che manca a questo quinto capitolo è la stessa carica innovativa del predecessore, un comparto tecnico davvero al passo coi tempo, ed una storia intensa che tenga insieme il tutto; il plot qui manca quasi completamente, e gli eventi appaiono abbastanza slegati tra loro.
Nonostante questi difetti, Treyarch ha svolto un ottimo lavoro di update contenutistico, e gli appassionati di FPS avranno di che divertirsi per molti mesi a venire.

VOTO FINALE: 8.6


aspetto però da te Angus le impressioni lol!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptySab Nov 15, 2008 4:01 pm

hamilton91 ha scritto:
ok grazie caro!!

nel frattempo posto la recensione di spaziogames.it

[...]

aspetto però da te Angus le impressioni lol!

Sono via tutto oggi, se ce la faccio le posto stasera tardi, sennò mi toccherà farlo domani mattina (tanto non ho una mazza da fare Asd)... e poi dajeeeeeeeeeeeeeeee Bananarap
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptySab Nov 15, 2008 4:07 pm

ahah...okok....ti aspetto Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 1:36 pm

Whoooohah! A grande richiesta Asd ecco le mie prime impressioni.

Senza scrivere 70 righe, vi dico subito come sono state le mie prime 2 ore circa di gioco.
La grafica si attesta ai livelli del 4°capitolo, il che si traduce, per chi fosse nuovo alla serie, ad altissimi livelli, anche se la versione per Ps3 soffre di un effetto aliasing leggermente superiore rispetto alla versione rivale, ma sinceramente non si nota neanche tanto; sono rimasto particolarmente colpito dalla realizzazione dell'acqua, davvero realistica. I controlli sono rimasti pressochè invariati: con L1 si mira e con R1 si spara, col quadrato si ricarica e, tenendolo premuto, si sostituisce l'arma in possesso con una trovata per terra; si cambia arma con triangolo, si salta col tasto x e così via.
Di azione ce nìè tanta, e già nel primo livello, difficoltà di gioco scelta a parte, verrete messi a dura prova.
Sonoro come sempre ad alti livelli, con colpi di arma da fuoco, grida, esplosioni e altri suoni generalmente molto ben prodotti, così come le immancabili musiche nelle fasi più coincitate.
Non mancano i Quick Time Event, che si manifesteranno ad esempio quando un avversario ci salterà addosso con la baionetta: premendo R3 prima che ci colpisca lo uccideremo con una pugnalata al collo.
La famosa modalità in cui si possono uccidere gli zombie nazisti non è disponibile dall'inizio, ma probabilmente completando la campagna in single player. Considerando che per completare la prima missione ho impiegato circa mezz'ora, se le missioni saranno circa 14 come nella norma (non ho guardato se si possono vedere quanti capitoli ci sono), la longevità, sentendo anche altri pareri, si atttesterà sulle 7 ore più o meno, certo è che, come al solito, dipenderà anche molto da come lo giocate: scegliendo un livello di difficoltà impegnativo, esplorando i livelli in cerca delle carte da gioco e cercando di conquistare i trofei alzerete sicuramente la longevità del titolo.
A questa va aggiunto un comparto online che non ha niente da invidiare al predecessore, visto che, almeno per quanto mi riguarda, sono riuscito a giocare un pò di partite senza problemi, anche se all'inizio ho dovuto aspettare un pò per trovare qualche partita veloce.
Anche online le cose non sono cambiate moltissimo: avrete a disposizione una mappa richiamabile col tasto sinistro, mentre col tasto select farete apparire una griglia con le statistiche delle due fazioni.
Cambiano ovviamente le ambientazioni e le armi: si va da depositi militari distrutti a complessi bombardati, fino ad un accampamento giapponese dominato dalle palafitte, ideale per i cecchini in erba; per quanto riguarda le armi si va, come al solito, dall' m1 garand al thompson al simpson, ad esempio.
Una modalità di gioco interessante per i neofiti è "addestramento", nella quale possono accedervi solo i giocatori con livello inferiore o uguale a 8.
Un'altra novità riguarda la serie di uccisioni: con 5 arriva l'attacco aereo, con 7 arriva l'aiuto dei cani, che è però un'arma a doppio taglio: essi sono difficili da individuare ed uccidere, ma in caso ne eliminiate uno vi andranno in saccoccia 3 punti, utili in caso di parità a pochi istanti dalla fine.
Un piccolo difetto che ho riscontrato è 'impossibilità di creare una classe prima del livello 4, poichè nei primi tre dovrete sbloccare tre classi, quali corpo a corpo e cecchino ad esempio.

Come giudizio finale, ovviamente tenuto conto che su 2 ore non ho potuto verificare molto nella campagna offline, darei 9.

PRO: grafica e sonoro ad alti livelli; collocazione storica che, sebbene sia stata rivista numerose volte, ha sempre il suo fascino; comparto online ormai consolidato, divertente e longevo;

DIFETTI: mancano novità di spessore; chi si è stufato, già da CoD3, della seconda guerra mondiale, potrebbe non entusiasmarsi.

Se avete domande fate pure!
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 2:02 pm

aaaaaaaaaaaaaaaahhhh....come fa bene questo Angusss...... lol! recensione Perfetta...quasi quasi un pensierino...lo faccio
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 2:03 pm

hamilton91 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhh....come fa bene questo Angusss...... lol! recensione Perfetta...quasi quasi un pensierino...lo faccio
Very Happy

lol!
Comunque hai cod4? Ci hai giocato? Cioè chiedi pure se vuoi, non vorrei consigliare un qualcosa che poi non piace...
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 2:06 pm

io amo i giochi di guerra...e quindi nn potevo nn Avere COd4!! a me l'unika kosa ke nn piace sono gli anni alterni di Cod...kmq ha una storia lineare?? da quel ke ho sentito no!...tu ke ne pensi???
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 2:22 pm

hamilton91 ha scritto:
io amo i giochi di guerra...e quindi nn potevo nn Avere COd4!! a me l'unika kosa ke nn piace sono gli anni alterni di Cod...kmq ha una storia lineare?? da quel ke ho sentito no!...tu ke ne pensi???

Anch'io ho sentito delle due storie non collegate fra loro che ne fanno perdere un pò il fascino... comunque devo ancora vedere, ho fatto solo due missioni, perchè poi ho provato l'online e non me ne sono più staccato Asd
Comunque se ti piacciono i giochi di guerra con questo vai sul sicuro, c'è da sparare un casino.
A proposito da quanto ho provato nell'online ci sono 4 fazioni: i Marines, i Giapponesi, l'unità tedesca e il blocco comunista. Ogni tanto senti "Achtung, granadeeeeee!" lol!
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 2:34 pm

ke scialoOoOo! sisi lo prenderò usato...ma tra un pò perchè ora ho spero dei soldi per la limited di End War!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 3:07 pm

hamilton nn puoi fartelo scappare.....un fan di questi gioki e della saga CoD nn può proprio perderselo sto gioco.....cmq angus attendiamo altre notizie sulle varie missioni e c dirai se la storia è lineare oppure no......... Wink
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 3:35 pm

Zlatan_92 ha scritto:
hamilton nn puoi fartelo scappare.....un fan di questi gioki e della saga CoD nn può proprio perderselo sto gioco.....cmq angus attendiamo altre notizie sulle varie missioni e c dirai se la storia è lineare oppure no......... Wink

Sì dai, vediamo se riesco a completarlo fra settimana, perchè tra la scuola, fallout ed altro ancora farò fatica a portarlo avanti velocemente... se non altro mi dura un pò Asd
Comunque aspetto anche voi per delle partite online, è troppo divertente lol!
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 EmptyDom Nov 16, 2008 3:38 pm

Ecco a voi la video recensione di CoD..........Buona visione...

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2570&node=0

Fonte: spaziogames
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008   [Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Call of Duty 5: World at War - 14 Novembre 2008
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] Call of Duty 6
» [Topic Ufficiale] Call of Duty 4: Modern Warfare
» [Topic Ufficiale] Resistance 2 - 28 Novembre 2008
» [Topic Ufficiale] Alone in the Dark - Novembre 2008
» [topic ufficiale] DBZ Infinite World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ RECENSIONI ♦-
Vai verso: