PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyGio Set 11, 2008 2:08 pm



Ultima modifica di hamilton91 il Mer Nov 12, 2008 4:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyGio Set 11, 2008 3:03 pm

speriamo ek sia bello, ma non credo ke lo avrò perchè quest'autunno mi rivolgerò in altri scafali! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyGio Set 11, 2008 3:04 pm

si infatti....nn è proprio il mio genere...però lo sto seguendo..
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyGio Set 11, 2008 9:22 pm

in america esce il 28 ottobre, e in europa suppongo di li a poco, lo attendo con grande entusiasmo, il primo era davvero bellissimo ma aveva grandi mancanze, che questo pacifc rift completi l'opera e ci dia il miglior off road di sempre
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyVen Set 12, 2008 2:15 pm

ecco la conferma alla data...

Evolution Studios ha annunciato che Motorstorm: Pacific Rift, secondo capitolo del racing game arcade uscito in esclusiva PS3 nel 2007, arriverà nei negozi americani il prossimo 28 Ottobre. Il giocatori europei dovranno invece attendere un paio di settimane in più, precisamente fino al 12 Novembre...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyLun Set 15, 2008 5:58 pm

Motorstorm: Pacific Rift
Anteprima Piattaforma:
PS3
Editore:
Sony
Sviluppatore:
Sony Computer Entertainment
Data di rilascio:
2008
Genere:
Racing

Motorstorm: Pacific Rift

Il prossimo inverno vedrà il ritorno del nuovo cavallo di battaglia di Evolution Studios, per l’occasione trasferitosi dalle calde e assolate lande della Monument Valley alle apparentemente tranquille spiagge di un’isola nel pacifico. Quest’autunno si preannuncia d’oro per i titoli arcade dedicati all’off-road, con Pure che punta ad emergere e diventare a conti fatti il nuovo punto di riferimento per il genere.
Nello stand di Sony abbiamo potuto incontrare il Creative Director Paul Hollywood e provare con mano uno dei circuiti di gioco.

Sempre roccia, ma alle pendici di un vulcano
Dopo il brillante successo riscosso dalla location desertica del primo episodio, gli sviluppatori hanno sentito il bisogno di cambiare radicalmente direzione e così è nata l’idea di portare le indiavolate sfide all’ultimo incidente in una rigogliosa e sperduta isola. A confermarcelo è stato lo stesso Hollywood in apertura, il quale ha sottolineato la necessità di tale scelta per non battere strade già ampiamente percorse dal predecessore. In quest’occasione è stata mostrata una nuova pista situata alle pendici di un vulcano in piena attività e il veicolo utilizzato una moto. La visuale è stata modificata e ora è possibile anche utilizzarne una molto più ravvicinata al corpo del pilota. Come dicevamo lo spettacolo al quale è possibile assistere dalla strada si dispiega attraverso densi rivoli di lava che si gettano nel mare, sollevando un vapore d’un colore bianco acceso. Il cielo dia canto suo appare in buona parte oscurato dalla polvere e dalla fuliggine. La peculiarità di tale tracciato è proprio la presenza della lava che finirà per surriscaldare il Boost ogni volta che un veicolo ci passerà sopra. Per ovviare al rischio di saltare in aria sono state predisposte alcune postazioni sotto le quali transitare per bagnare il mezzo e farne diminuire la temperatura.
Nel secondo circuito, quello che abbiamo potuto provare con mano, è stato invece rapidamente utilizzato il Bigfoot prima dell’avvio di un match in split-screen a due giocatori. La suddivisione dello schermo potrà avvenire a piacimento in orizzontale oppure in verticale, a seconda dei gusti dell’utenza e sono stati confermati i quattro giocatori con conseguente scomposizione dello schermo in altrettante parti.
Nella prova diretta ci siamo subito occupati di comprendere quanto di nuovo potesse esserci dal punto di vista del gameplay. A bordo di una dune buggy rossa e bianca abbiamo percorso le scoscese strade rocciose e testato le lunghe rampe in grado di proiettare in aria i veicoli ancora più a lungo rispetto al passato. L’impatto rimane comunque molto simile a quello del primo episodio, pertanto tutti coloro che abbiano giocato a fondo tra i canyon della Monument Valley non avranno nessuna difficoltà nel controllo dei veicoli. La fisica dell’auto che abbiamo guidato si discosta dal precedente capitolo solo per la nuova funzionalità affidata al Sixaxis: infatti qualora all’entrata in una curva ci si renda conto conto che con ogni probabilità si finirà a ridosso di un altro avversario oppure contro la nuda roccia, sarà possibile roteare verso destra e verso sinistra per aumentare il raggio della sterzata e proseguire la corsa indenni.
Dal punto di vista tecnico il gioco appare ancora in una veste parziale e soprattutto l’ambientazione vulcanica del nuovo circuito mostrato sembra manchi ancora di quella brillantezza che ha caratterizzato tutti i tracciati del primo episodio. I circuiti sono realizzati su più livelli e con alcune scorciatoie da scovare necessarie per ridurre il proprio tempo sul giro.
La colonna sonora replicherà presumibilmente i buoni livelli del primo episodio ma in più gli sviluppatori hanno confermato che si potrà creare una playlist caricando le proprie tracce personalizzate direttamente dall’XMB.

Considerazioni finali
Questo secondo capitolo rimane fedelmente ancorato alle caratteristiche che hanno fatto apprezzare il titolo a tutti gli appassionati dei racing spiccatamente arcade, tuttavia quest’anno con la presenza di una concorrenza agguerrita sarà più complesso per gli Evolution trovare la quadratura del cerchio. Il fatto che i comandi siano praticamente del tutto identici al predecessore, se escludiamo l’uso del Sixaxis nelle fasi di sterzata, rischia di minare la spinta innovativa del prodotto. Attendiamo con curiosità i mesi finali dell’anno per capire quali saranno i nuovi scenari possibili e confidiamo nella qualità che Evolution ha saputo garantire in tutti questi anni per un prodotto finito che sappia confermarsi ad alti livelli
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyGio Set 18, 2008 5:06 pm

Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyVen Set 26, 2008 5:54 pm

La demo mi ha fatto letteralmente cagare.
Ma la Build a quanto pare era vecchia, quindi niente di cui preoccuparsi.
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyVen Set 26, 2008 8:15 pm

beh speriamo...perchè la concorrenza è alle porte..kmq le immagini sono belle...
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyVen Set 26, 2008 8:49 pm

il primo era bello se questo è ancora meglio e piu completo non vedo cosa ci sia da proccuparsi
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyMer Ott 08, 2008 5:25 pm

Evolution Studios ha comunicato la lista dei trofei che saranno presenti in Motorstorm: Pacific Rift, secondo episodio del racing arcade, previsto in Europa per il 12 Novembre. Di seguito riportiamo l'elenco completo:

* Bronze - The Money Shot: Boost Explode over the finish line to win 10 races
* Bronze - Track Master: Win 5 races on each track
* Bronze - Just Getting Started: Race for a total of one hour
* Bronze - Time Sink: Race for a total of 10 hours
* Bronze - Stuntman: Successfully land a jump of 185m or more
* Bronze - Race Fan: Take part in 250 races
* Bronze - Tourist: Travel a total of 500km
* Bronze - Hazardous: Wreck your vehicle 250 times
* Bronze - Friendship: Complete a Split-Screen race with 4 players
* Bronze - Ghost Rider: Beat 48 developer's ghosts on Time Attack
* Bronze - Tumbler: Perform an impressive Barrel Roll
* Bronze - Bully: Successfully punch or ram 100 vehicles
* Bronze - Lightweight: Win 50 races using a lightweight vehicle
* Bronze - Mediumweight: Win 50 races using a mediumweight vehicle
* Bronze - Heavyweight: Win 50 races using a heavyweight vehicle
* Bronze - Pugilist: Punch 5 competitors in a single race and go on to win gold
* Bronze - Close Call: Win a race by a margin of less than 0.1s
* Bronze - Survivor: In Eliminator escape from last place 10 times with only 3 seconds to go
* Bronze - Freestyle: Create and win 10 free-play races
* Silver - Hire Me: Beat the developer's best ghost times on every track with every vehicle
* Gold - Winner: Win 250 races
* Bronze - Spoilt For Choice: Reach rank 3 in the Festival to unlock all 8 vehicle classes
* Bronze - Bike: Win 5 Festival races using a Bike
* Bronze - ATV: Win 5 Festival races using an ATV
* Bronze - Buggy: Win 5 Festival races using a Buggy
* Bronze - Rally Car: Win 5 Festival races using a Rally Car
* Bronze - Racing Truck: Win 5 Festival races using a Racing Truck
* Bronze - Mud Plugger: Win 5 Festival races using a Mud Plugger
* Bronze - Big Rig: Win 5 Festival races using a Big Rig
* Bronze - Monster Truck: Win 5 Festival races using a Monster Truck
* Bronze - Necessary Roughness: Knock down 10 dismounted drivers
* Bronze - Tortoise: Win a race without using boost
* Bronze - Speeder: Unlock all 16 Speed events
* Bronze - Wreck-less: Unlock all 16 Eliminator events
* Bronze - Last Man Standing: Win all 16 Eliminator events
* Silver - Speed Demon: Win all 16 Speed events
* Silver - Can't Touch This: Win any Rank 8 race without being wrecked
* Silver - Runner Up: Win 96 Silver Medals
* Gold - Champion: Win 96 Gold medals
* Bronze - Beginner: Complete a ranked Online race with 12 players
* Bronze - Competitor: Complete 50 Online ranked races
* Bronze - Casual: Complete 50 online casual races
* Bronze - Immortal: Win an Online ranked race without wrecking
* Silver - Ranked Streak: Win 3 Online ranked races in a row
* Bronze - Beginner's Luck: Come 1st in an Online ranked race
* Bronze - Rookie: Reach Online rank 2 (Rookie)
* Bronze - Veteran: Reach Online rank 3 (Veteran)
* Silver - Hero: Reach Online rank 4 (Hero)
* Gold - Legend: Reach Online rank 5 (Legend)
* Platinum - Over Achiever: Unlock all the other 49 Trophies



Disponibile la demo

ecco un altro trailer:

http://www.spaziogames.tv/content2/video/video.asp?id=2480
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! EmptyMer Nov 12, 2008 4:22 pm

ragazzi ecco la recensione by spaziogames.it

PRO:

- Ambientazione completamente nuova
- Molti circuiti, suddivisi in aree territoriali
- Modalità single-player più longeva rispetto al predecessore
- Online di spessore

CONTRO:

- Alcuni alti e bassi sul piano grafico
- Gameplay collaudato ma poco innovativo

Come avrete capito l’aspetto che maggiormente differenzia questo secondo capitolo dal suo predecessore risiede primariamente nell’ambientazione e nelle caratteristiche dei circuiti. Mentre in passato ci eravamo abituati a brulle e ampie vedute desertiche, questa volta ci si troverà immersi nel bel mezzo di un’isola tropicale, ricca di fitta vegetazione, di ampi scorci marittimi, di assolate spiagge e persino di un imponente vulcano che richiama senza ombra di dubbio i territori dell’arcipelago hawaiano.
La ricchezza di alternative e percorsi possibili ha spinto gli sviluppatori a suddividere l’isola in quattro differenti aree, ognuna con delle caratteristiche peculiari per la morfologia e la conformazione del territorio. Avremo così la “Earth Zone”, che si distingue per i suoi tracciati sviluppati a cavallo tra le spiagge e le zone ricche di vegetazione, ed arricchita da piccoli corsi d’acqua, la "Air Zone” dove i veicoli si troveranno a sfrecciare nei pressi delle zone vulcaniche, contraddistinte da un paesaggio completamente brullo e dominato da rocce e cenere, o in alternativa sulla sommità delle scogliere e degli altipiani che dominano l’isola, i quali offrono un mirabile scorcio panoramico sulla foresta e l’oceano sottostanti. Nella “Water Zone” invece ci si trova sempre impegnati all’interno di percorsi disegnati tra la vegetazione, ma il fattore acqua è molto più presente rispetto alle altre aree e bisogna talvolta fare attenzione a quale strada seguire in base al tipo di veicolo che si sta guidando se non si vuole rischiare di finire letteralmente sommersi e perdere preziosi secondi sugli avversari. Infine la “Fire Zone” è il settore più inospitale dell’intera isola, situato in prossimità del grande vulcano ed ricco di colate laviche, rocce derivate dalla sedimentazione del magma e vapori determinati dal continuo fluire del materiale incandescente verso l’oceano.
Da questo punto di vista possiamo affermare con convinzione che gli sviluppatori hanno compiuto un ottimo lavoro, riuscendo a rendere i circuiti più equilibrati e ricchi di variabili rispetto al passato. Le condizioni morfologiche legate alla presenza della lava o viceversa del magma avranno delle dirette conseguenze anche sui veicoli e in particolar modo sulla barra del boost. Ancora una volta infatti si potrà spingere il turbo ai limiti massimi consentiti, mantenendo comunque un occhio di riguardo per evitare di provocare l’esplosione del proprio mezzo. Proprio in questo contesto l’acqua permetterà di ridurre il surriscaldamento del motore e di svuotare più rapidamente l'indicatore, al contrario la lava fungerà da catalizzatore rendendo più difficoltoso il suo utilizzo.
Il sistema di controllo è rimasto sostanzialmente immutato, con il tasto R2 deputato all’accelerazione e i pulsanti croce e cerchio rispettivamente per l’attivazione del turbo e per la gestione delle derapate. L’unico elemento nuovo riguarda lo sfruttamento del Sixaxis: eliminato l’infruttuoso sistema di controllo interamente dedicato al sensore di movimento, è stato invece introdotto un supporto alla stabilità dei veicoli, dei quali potrà essere corretta la traiettoria proprio mediante l’inclinazione del pad verso destra e verso sinistra. Entrando nel menù impostazioni sarà anche possibile determinare l’intensità di tali variazioni applicate con il movimento, optando per un livello trascurabile o viceversa per uno più accurato.

Si dia inizio al Festival
La modalità singolo giocatore si sviluppa ancora una volta sull’ormai collaudata struttura a biglietti. Selezionando la voce Festival nel menù di avvio sarà infatti possibile accedere a ben 96 eventi specifici, suddivisi in base alle aree territoriali di cui abbiamo parlato poc’anzi. Per ognuno di essi si potrà acquisire una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo, che consentirà di accumulare un quantitativo di punti utile a sbloccare progressivamente tutti gli eventi non ancora accessibili. A fianco delle classiche gare in cui l’obiettivo principale è quello di tagliare il traguardo davanti a tutti, esistono poi due varianti, ovvero la modalità Eliminatore e Velocità. La prima, già disponibile nel precedente capitolo, sancirà la graduale eliminazione dei concorrenti che si trovano in ultima posizione a scadenze regolari, fino a quando non rimarrà in gara un solo pilota. Nella seconda invece si dovranno attraversare un determinato numero di check-point contrassegnati da fumogeni, sfruttando il tempo bonus per giungere indenni alla fine del percorso. Come avrete capito la longevità è stata fortemente migliorata rispetto al passato e il livello di sfida ulteriormente incrementato, rendendo di fatto più difficoltoso e avvincente ottenere l’oro in tutti i biglietti disponibili.
Una menzione a parte deve essere fatta per il Time Trial, grazie al quale si potrà perfezionare la propria conoscenza dei tracciati e dei vari veicoli utilizzabili, usufruendo all’occorrenza dei ghost registrati dai migliori utenti e utili a comprendere le traiettorie più vantaggiose. In questa nuova esperienza Evolution Studios ha scelto anche di inserire una modalità a schermo condiviso che permetterà di giocare con altri tre amici sullo stesso televisore e di aggiungere a piacimento anche un numero di piloti controllati dalla CPU.
La scelta dei veicoli paga ancora una volta in termini di assortimento e opportunità di approccio alla gara. A fianco di motociclette, quad, buggy, fuoristrada, macchine da rally, pick up e tir, sarà possibile selezionare i mastodontici monster truck, veicoli lenti ma devastanti nei confronti degli altri mezzi per potenza e dimensioni. Ad una prova più approfondita non ci hanno comunque entusiasmato come ci saremmo aspettati, capita infatti di optare per gli altri mezzi disponibili nel momento in cui si decida di disputare una partita online. Peraltro ognuna di queste categorie avrà un buon numero di variabili estetiche, sia nel design della scocca che nella colorazione delle livree, oggetti che saranno progressivamente sbloccati con il procedere degli eventi single-player.

Un’isola da condividere con il mondo
La componente multiplayer di Pacific Rift sposa perfettamente la natura schietta e immediata del titolo e rielabora i contenuti del primo episodio mantenendo tuttavia delle peculiarità che risulteranno molto familiari ai fan della serie ma al contempo intuitive per coloro che si avvicinano a questo prodotto per la prima volta. Entrati nell’apposita sezione è possibile decidere se disputare una partita amichevole, che non andrà quindi ad incidere sulla propria reputazione online, oppure una gara classificata, o ancora optare per la creazione di una lobby personalizzata per giocare liberamente con altri utenti o in modo privato con gli amici. Giocando sarà possibile potenziare il proprio livello ottenendo una qualifica progressivamente più rinomata, e dare sfoggio della propria carriera in rete esibendo nella scheda personale il numero di medaglie vinte nelle gare competitive e il totale dei giocatori sconfitti. Le sessioni online si sono dimostrate molto appaganti grazie alla quantità di alternative offerte e all’assenza di rallentamenti e problemi di lag che possano in qualunque modo pregiudicare l’esperienza di gioco.

Comparto Tecnico
Graficamente dobbiamo riconoscere il buon lavoro fatto dagli sviluppatori sul piano delle ambientazioni e della loro forte caratterizzazione, nondimeno ci sentiamo di dover sottolineare alcuni piccoli difetti e imperfezioni legate in particolare alla qualità di alcune textures. Per il resto il risultato è decisamente soddisfacente, i veicoli sono realizzati con dovizia di particolari, gli effetti delle esplosioni, le collisioni e gli schianti sono stati ulteriormente migliorati e resi in modo più credibile, così come le animazioni dei piloti nel momento in cui vengono disarcionati dalle moto o dai quad. Gli effetti dell’acqua e della lava sono gradevoli, così come l’effetto bagnato che compare a schermo ogni volta in cui ci si trovi a dover attraversare un’area nei pressi di una cascata o in generale di un corso d’acqua. L’impressione nel complesso rimane comunque quella di un comparto che, sebbene interessante, si mantiene ad un livello inferiore rispetto al rivale Pure.
La colonna sonora si attesta su discreti livelli senza comunque riuscire ad eguagliare la qualità e il coinvolgimento del primo capitolo.

COMMENTO FINALE:

Motorstorm: Pacific Rift continua e sviluppa il filone dei racing game dedicati alle corse off-road. L’elevato numero di circuiti implementati, la loro sostanziale diversità e la profondità dell’approccio dettata dal gran numero di veicoli disponibili rende l’esperienza allettante e ricca di spunti interessanti. La migliorata longevità della modalità single-player, il livello qualitativo dell’online e un comparto grafico che, pur non esente da difetti, si dimostra godibile, rendono questo prodotto una sicura attrattiva per chiunque desideri un approccio semplice e veloce, in grado di offrire elevati picchi di divertimento anche sfruttando sessioni di gioco relativamente brevi.

VOTO FINALE: 8.3
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!   [Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] MotorStorm: Pacific Rift Disponibile!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] Saints Row 2 - Disponibile!
» [Topic Ufficiale] Fallout 3 -Disponibile!
» [Topic Ufficiale] Fracture - Disponibile!
» [Topic Ufficiale] LittleBigPlanet - Disponibile!!!
» [Topic Ufficiale] BioShock - Disponibile!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ RECENSIONI ♦-
Vai verso: