PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
devilman

devilman


Numero di messaggi : 111
ID PSN : anamichi52
Data d'iscrizione : 01.09.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptyDom Set 07, 2008 12:33 am

Allora volevo vedere di che cosa ne pensavate di questo gioco fantastico

Recensione: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5624&zona=ps2


io devo dire che questo gioco mi ha incollato allo schermo per ore e pre Clap Casanova
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptyDom Set 07, 2008 10:53 am

Io ci ho giocato a casa di un mio amico, di roba da fare ce n'è, ma non mi acchiappava molto, comunque ben fatto sicuramente, Rockstar sa come far divertire il suo pubblico Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Jelamayo

Jelamayo


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptyMer Set 10, 2008 11:42 pm

Anche io ho preso questo gioco, devo dire molto divertente e capace di intrattenere come solo la Rockstar sa fare!
All'inizio divertente, ma, dopo averlo finito per molte volte (caso mio) può risultare un pò monotono...
Comunque un gioco Must, un 9 se lo prende tutto !
Torna in alto Andare in basso
JoJo

JoJo


Numero di messaggi : 18
ID PSN : JoJo9407
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptyDom Set 14, 2008 4:16 pm

Questo gioco mi ha tenuto incollato allo schermo per molte ore, è davvero divertente e la Rockstar ci sa fare, spero in un eventuale gioco simile.
Torna in alto Andare in basso
Shogun87

Shogun87


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptySab Set 20, 2008 3:00 pm

io lo cerco.
ma il prezzo è ancora alto.
Torna in alto Andare in basso
Jelamayo

Jelamayo


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.08

[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit EmptyLun Set 29, 2008 6:32 pm

Alto??? Io l'ho preso circa un'anno fa a 24,90 euro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit   [Topic Ufficiale] Canis Canem Edit Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Canis Canem Edit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] God of War
» [Topic Ufficiale] Yakuza 2
» [Topic Ufficiale] NBA 2K9
» [Topic Ufficiale] NHL 2K9
» [ Topic Ufficiale] 2k9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION & PLAYSTATION 2 ♦-
Vai verso: