PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII

Andare in basso 
+6
Teferi
logan84
Play-Lover!
Oliver
Angus
JoJo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
JoJo

JoJo


Numero di messaggi : 18
ID PSN : JoJo9407
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 7:38 pm

Come poteva manca il topic di Final Fantasy VII? Io ho acquistato da poco questo gioco perchè purtroppo quando è uscito non ho avuto modo di provarlo quand è uscito e devo dire che come si legge in giro su internet DAVVERO un capolavoro. Cosa ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 7:44 pm

Mi attirerò le ire di molti, per cui lo metto in spoiler...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
JoJo

JoJo


Numero di messaggi : 18
ID PSN : JoJo9407
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 7:48 pm

Angus ha scritto:
Mi attirerò le ire di molti, per cui lo metto in spoiler...

Spoiler:

Allora cosa aspetti? Fai come me che l'ho preso e non te ne pentirai. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 7:53 pm

JoJo ha scritto:
Angus ha scritto:
Mi attirerò le ire di molti, per cui lo metto in spoiler...

Spoiler:

Allora cosa aspetti? Fai come me che l'ho preso e non te ne pentirai. Very Happy

Ma nei negozi vicino a casa mia non vendono più i giochi per ps Mad ...
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 7:59 pm

Angus ha scritto:
JoJo ha scritto:
Angus ha scritto:
Mi attirerò le ire di molti, per cui lo metto in spoiler...

Spoiler:

Allora cosa aspetti? Fai come me che l'ho preso e non te ne pentirai. Very Happy

Ma nei negozi vicino a casa mia non vendono più i giochi per ps Mad ...
Cercalo su ebay, te lo consiglio vivamente!
Certamente è il miglio Gdr mai creato, me lo sono rifinito anche verso l'inizio dell'estate io Cool
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 8:06 pm

Oliver ha scritto:

Certamente è il miglio Gdr mai creato, me lo sono rifinito anche verso l'inizio dell'estate io Cool

E sia, vedrò di procurarmelo...
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 8:12 pm

Angus ha scritto:
Oliver ha scritto:

Certamente è il miglio Gdr mai creato, me lo sono rifinito anche verso l'inizio dell'estate io Cool

E sia, vedrò di procurarmelo...
Naturalmente devi pensare che la grafica è da Ps1, ma lo stile di gioco e la storia (attento che è tutto inglese però eh) meritano Wink
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 8:27 pm

Oliver ha scritto:

Naturalmente devi pensare che la grafica è da Ps1, ma lo stile di gioco e la storia (attento che è tutto inglese però eh) meritano Wink

Ah bè, non mi sono mai fatto problemi per la grafica... sarà una fitta all'inizio, ma se la storia è stupenda come dite ci passerò sopra... per la lingua non è un problema...
Torna in alto Andare in basso
Play-Lover!

Play-Lover!


Numero di messaggi : 56
Età : 30
ID PSN : luc27rechinul
Data d'iscrizione : 04.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 04, 2008 10:59 pm

anche io sono come angus...non ho mai provato FF Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://pimp-93.spaces.live.com/
logan84

logan84


Numero di messaggi : 10
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyVen Set 05, 2008 1:22 am

FFVII più che gioco è un'esperienza....i suoi personaggi, la sua trama...il dramma che percorre la vita di questi eroi è così palpabile che alla fine anche voi vi sentirete parte della storia...ogni volta che sento una musica mi immergo nuovamente nella superba atmosfera di quel mondo..mamma mia...mi fermo qui che sto sproloquiando!!! Adri
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyVen Set 05, 2008 10:54 am

logan84 ha scritto:
FFVII più che gioco è un'esperienza....i suoi personaggi, la sua trama...il dramma che percorre la vita di questi eroi è così palpabile che alla fine anche voi vi sentirete parte della storia...ogni volta che sento una musica mi immergo nuovamente nella superba atmosfera di quel mondo..mamma mia...mi fermo qui che sto sproloquiando!!! Adri

Continua, il Topic è stato creato apposta Ahsisi
Comunque un paio di persone che conoscevo quando ero più piccolo mi hanno detto che si sono messi a piangere dall'emozione una volta finito... deve essere stata un'esperienza unica...


Ultima modifica di Angus il Ven Set 05, 2008 1:15 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Teferi

Teferi


Numero di messaggi : 12
Età : 41
Località : Castel di Sangro - Cassino
ID PSN : ilperditempo
Data d'iscrizione : 04.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyVen Set 05, 2008 11:45 am

Un pò mi vergogno a dirlo ma io non ho mai giocato a FFVII...
da poco ho finito il Crisis Core per PSP (stupendo!!!) e spero che esca il remake del 7 per PS3...
Torna in alto Andare in basso
JoJo

JoJo


Numero di messaggi : 18
ID PSN : JoJo9407
Data d'iscrizione : 03.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyVen Set 05, 2008 4:33 pm

secondo me il remake uscirà dopo il XIII e il Versus XIII
Torna in alto Andare in basso
Yokopoko

Yokopoko


Numero di messaggi : 15
Età : 37
Località : Taranto
ID PSN : Yokopoko
Data d'iscrizione : 05.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyVen Set 05, 2008 4:47 pm

Teferi ha scritto:
Un pò mi vergogno a dirlo ma io non ho mai giocato a FFVII...
da poco ho finito il Crisis Core per PSP (stupendo!!!) e spero che esca il remake del 7 per PS3...

Ecco, dovevi giocare prima FFVII...
CC è un prequel con una storia parecchio inventata...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
SN4KE

SN4KE


Numero di messaggi : 16
Età : 33
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 07.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyDom Set 07, 2008 11:05 am

Questo gioco è poesia,arte in movimento,arte sonora,un piacere da giocare e da vivere.
Sono passati parecchi anni da quando per la prima volta ho inserito il primo cd di FF7 nella psx non curandomi delle conseguenze,sono diventato troppo fanboy di questo gioco... Asd

Sonoro perfetto(reattore mako,sbavo),il massimo come sonoro videoludico,subito dopo vengono Metroid prime 1-2-3, Zelda Wind waker e FFVI,onore anche al buon Mgs4.
Come ambientazioni,beh basta citare midgar e i suoi bassifondi,ancora oggi rimango a bocca aperta,personaggi divini ecc.ecc.

Giocatelo perche' ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
Valentinank

Valentinank


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyMer Set 10, 2008 5:39 am

Veramente c'è da dire che tutti i final fantasy sono bellissimi.
Comunque io mi sono commossa giocando a final fantasy X il gioco più bello che hanno mai creato... La square in questo gioco ha dato il meglio ha fatto un ottimo lavoro tecnico. Ogni singolo aspetto riguardante la sfera audiovisiva è curato in ogni dettaglio e rappresenta lo stato dell'arte per PS2. Se a tutto questo unite una discreta quantità di innovazioni, una lunga serie di filmati d'eccezione e una longevità ad alti livelli, riuscirete ad avere un'idea della magnificenza di questo titolo.
Torna in alto Andare in basso
piove

piove


Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : nei pressi del re
ID PSN : piove
Data d'iscrizione : 11.09.08

[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII EmptyGio Set 11, 2008 6:05 pm

Devo dire che, davanti a un gioco come FFVII, la grafica è l'ultima cosa che interessa, è veramente un gioco a cui non manca nulla, con la miglior trama creata da square enix, io spero solo in un remake per ps3, ma fino a quel momento, concentriamo le preghiere su FFXIII..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty
MessaggioTitolo: Re: [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII   [Topic Ufficiale] Final Fantasy VII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Topic Ufficiale] Final Fantasy VII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] God of War
» [Topic Ufficiale] Final Fantasy Versus XIII
» Crisis Core: Final Fantasy VII
» [News] Final Fantasy Agito XIII
» [Topic Ufficiale] Soul Calibur IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION & PLAYSTATION 2 ♦-
Vai verso: