PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bar del Torneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyVen Nov 14, 2008 4:42 pm

qui potete inserire avvisi...o parlare di come vanno le partite del torneo! Ragazzi come se fosse appunto un Bar!! lol!


trascrivo qui l'intervento di Vito90:

ragazzi , originalfans ha problemi con il forum in quanto non riesce ad effettuare la registrazione ma vuole cmq fare il torneo , per chi deve giocare contro di lui mi contatti tramite mess privato e vi do il suo indirizzo email o msn , ma se posso scrivere qui il suo indirizzo meglio ancora .




Vito Orginalfans è stato avvisato da me personalmente..mi ha detto del problema..e gli ho dato..il nome PSN del suo sfidante kosì da poterlo aggiungere e sfidare.....

Voglio precisare ke per giocare contro lui...tutti gli sfidanti possono aggiungerlo e parlare sulla play e Non fare i furbi aspettando una settimana per vincere la partita a tavolino!!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyVen Nov 14, 2008 4:55 pm

Bello...c voleva un bar, anke x evitare discussioni fuori topic!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyVen Nov 14, 2008 4:57 pm

si infatti...kosì si può discutere di tutto....e mettere qualke avviso importante qui dentro!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyVen Nov 14, 2008 6:57 pm

Fortunatamente il torneo è iniziato e si sta svolgendo in maniera regolare e tranquilla......mancano ancora all'appello due partite...speriamo ke i giocatori si mettano d'accordo in fretta, xkè mancano sl 2gg e mezzo (contando gg) alla fine della giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
marcobellinelli




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.11.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptySab Nov 15, 2008 9:05 pm

la mia prima partita è stata fantastica ho vinto 7 a 1 ma soffredo alla fine al primo tempo vincevo 5 a 0 poi mi so fatto espelle 2 giocatori e ho giocato in 9 per tutto il secondo tempo per fortuna ho retto cmq mi sn divertito molto bella partita
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 8:11 pm

nomanland fatti vedere qui sul forum, xkè se nn dai la squadra e nn ti metti d'accordo cn il tuo avversario x un altra volta sarai (molto probabilmente) eliminato dal torneo...
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 8:31 pm

si infatti poi...vedrò di aggiungere un altro oppure darò le partite vinte a tavolino a tutti! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 8:40 pm

così però nn sarebbe serio......noi cerchiamo il sostituto e se lo troviamo lo sostituiremo cn quello attuale....!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maverick91

Maverick91


Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : Bari
ID PSN : Mancini18
Data d'iscrizione : 17.11.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 10:08 pm

ciao a tutti...
mi sono appena iscritto vorrei partecipare ank'io al torneo online...
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 10:45 pm

Allora maverick....ti avvisiamo noi a breve se potrai giocare....attendi nostre notizie......
cmq raga questo è un amico mio e appena gli ho detto del torneo si è voluto subito iscrivere...è molto affidabile!!!!!!! Wink


Ultima modifica di Zlatan_92 il Mar Nov 18, 2008 12:52 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 17, 2008 11:42 pm

Benvenuto Maverik lol! .... ok...perfetto Zlatan! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyMar Nov 18, 2008 6:22 pm

Allora dato ke nomanland nn si è fatto neanke gg sentire è ufficialmente sostituito cn Maverick91......buon torneo Maverick91.......

PS hamilton: io fare anke rigiocare (anzi "giocare"Whawha ) la 1° partita a Maverick e raffourz dato ke nomanland nn è + un'untente del toneo.....ke ne dici????
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyMar Nov 18, 2008 8:17 pm

no..partita vinta a tavolino da Raffounz!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyMer Nov 19, 2008 12:22 am

ok ok...era sl un'idea
Wink
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyLun Nov 24, 2008 6:25 pm

AVVISO PER IL TORNEO!!

Ragazzi dato ke è arrivata una offerta per ingrandire il forum...e unirlo con un altro..forse viene sospeso...FORSE...quindi per il momento si svolge nella più completa Normalità! Buon Torneo!
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo EmptyMar Nov 25, 2008 12:25 am

Il torneo continua qui finkè (cm ha detto hamlton) poi nn c spostiamo nell'altro foro.....a breve metterò pure la classifica della 2°gg....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bar del Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bar del Torneo   Bar del Torneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bar del Torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ---> Torneo FIfa 09 PS3 <----
» Regolamento Torneo di Fifa 09
» Calendario e Classifiche del Torneo di Fifa 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ TORNEI ONLINE ♦-
Vai verso: