PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [News] Progetti del Mote di Sony

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

[News] Progetti del Mote di Sony Empty
MessaggioTitolo: [News] Progetti del Mote di Sony   [News] Progetti del Mote di Sony EmptyVen Ott 31, 2008 11:51 pm

Sony ha depositato il progetto del nuovo controller per PS3 che includerà due accellerometri. Di seguito sono presenti le immagini del progetto di questo controller che si ispira moltissimo al WiiMote di Nintendo. Queste immagini confermano che l'oggetto sarà costituito da due pezzi che si potranno impiegare in diversi modi.

Ecco le immagini:

http://spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=96750&id=96750&tipologia=ps3&foto=1&num_foto=7&anno=2008&mese=10
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

[News] Progetti del Mote di Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: [News] Progetti del Mote di Sony   [News] Progetti del Mote di Sony EmptySab Nov 01, 2008 3:53 pm

Mi pare una schifezza... magari poi ne viene fuori un'ottima periferica, ma non mi ispira niente...
Torna in alto Andare in basso
Zlatan_92

Zlatan_92


Numero di messaggi : 160
Età : 32
Località : Bari
ID PSN : Zlatan_92
Data d'iscrizione : 09.09.08

[News] Progetti del Mote di Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: [News] Progetti del Mote di Sony   [News] Progetti del Mote di Sony EmptySab Nov 01, 2008 5:50 pm

Nn è male...mi sembra però troppo un'imitazione del controller wii.....personalmente nn mi interessa + di tanto!!!!! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[News] Progetti del Mote di Sony Empty
MessaggioTitolo: Re: [News] Progetti del Mote di Sony   [News] Progetti del Mote di Sony Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[News] Progetti del Mote di Sony
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [News] Nuovi processori per Sony e Toshiba
» [News] Playstation 4
» [ News ] Il boss di Sony UK vede le console concorrenti in calo
» [News] Far Cry 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ UNIVERSO SONY ~ :: ♦ PLAYSTATION 3 ♦ :: ♦ NEWS ♦-
Vai verso: