PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE   IMPORTANTE EmptyMar Set 16, 2008 8:03 pm

ciao a tutti: hanno deciso di bannarmi!! io nn ho fatto niente di quello ke ho fatto di proposito perchè non ero abituato ad una vigilanza così stretta sui doppi post e gli spam(?)! am devo dire che è stato molto bello parlare con voi! sin dal primo mometo in cui il membro chiamato "funny games" (o qualcosa di simile) mi aveva detto di venire qui dal forum di spazio games ho trovato questo forum bellissimo e avevo capito che era fatto apposta per me! poi ho postato e ho fatto molti sondaggi e ho scoperto anche cose belle.
e se la decisione di bannrmi sarà irreversibile, no ci posso fare niente.
spero che ci pensiate un po' su e ne parliate anche con gli altri utenti. e se sarò bannato voglio salutare in modo particolare Piove, angus (il moderatore che mi ah ripreso di meno e molto simpa), kratos (per l'immagine bellissima) e un salutone a tutti gli altri utenti
ADDIO! spero che questo forum cresca anche senza il mo aiuto
CIAO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
Kenshiro Kasumi

Kenshiro Kasumi


Numero di messaggi : 152
Età : 37
Località : Terra dei Demoni
ID PSN : Mago_Pancione
Data d'iscrizione : 28.08.08

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE EmptyMar Set 16, 2008 8:34 pm

Iron Girella ha scritto:
ciao a tutti: hanno deciso di bannarmi!! io nn ho fatto niente di quello ke ho fatto di proposito perchè non ero abituato ad una vigilanza così stretta sui doppi post e gli spam(?)! am devo dire che è stato molto bello parlare con voi! sin dal primo mometo in cui il membro chiamato "funny games" (o qualcosa di simile) mi aveva detto di venire qui dal forum di spazio games ho trovato questo forum bellissimo e avevo capito che era fatto apposta per me! poi ho postato e ho fatto molti sondaggi e ho scoperto anche cose belle.
e se la decisione di bannrmi sarà irreversibile, no ci posso fare niente.
spero che ci pensiate un po' su e ne parliate anche con gli altri utenti. e se sarò bannato voglio salutare in modo particolare Piove, angus (il moderatore che mi ah ripreso di meno e molto simpa), kratos (per l'immagine bellissima) e un salutone a tutti gli altri utenti
ADDIO! spero che questo forum cresca anche senza il mo aiuto
CIAO A TUTTI!

Per la cronaca, sono io l'utente "Funny Games" del forum di Spaziogames.
Purtroppo devo chiudere questo topic perchè non mi sembra giusto nei confronti di tutti gli altri utenti entrare nel merito di un membro possibile al ban o situazioni analoghe.
Decideremo con calma insieme agli altri membri dello staff su quali provvedimenti prendere a tuo sfavore.
Si può notare facilmente che, forse, è la prima volta che partecipi ad un forum di questo calibro, ma le regole sono state inserite appositamente per essere, anche in minimi termini, rispettate per poter convivere tutti al meglio delle proprie aspettative.
Detto questo, non voglio dilungarmi troppo in un discorso che sta già dilangando oltre quello che c'è da dire.

TOPIC CHIUSO
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
 
IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [IMPORTANTE] per chi deve giocare contro originalfans

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ SONY BAR ~ :: ♦ OFF-TOPIC ♦-
Vai verso: