PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Altre passioni...

Andare in basso 
+2
piove
Iron Girella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyVen Set 12, 2008 8:14 pm

a voi ke piace oltre ai videogiochi (e tranne la musica xkè c'è una discussione apposta)? io adoro il mondo di naruto e i suoi personaggi ( la mediaset lo ha reso un cartone x bambocci under 3! e qui nn ci si può trattenere: qualsiasi tipo di insulto censurato e cambiato con "testa quadra", e le scene anke sl con un po' di sangue? tagliate!! non si può rovinare un così bel cartone!) io le puntate le scarico da emule in giapponese con i sottotitoli in italiano, senza censura e senza tagli, alla "naturale" e mi becco anke la publicità giapponese! lol!
poi adoro le minature del gioco di ruolo Warhammer 40000: io dipingo i TAU. una razza aliena evoluta e giovane con lo scopo di far entrare tutte le razze sotto il loro tetto x il "BENE SUPERIORE"! nn mi piace la parte dv devo pitturarle, ma poi quando gioco con i miei amici mi diverto troppo!
Poi dopo amo dannatamente MANGIARE! bella passione! poi mi piaciono i griffin, south park, i simpson e anltre kazzate varie!
sentiamo voi...


Ultima modifica di Iron Girella il Dom Set 14, 2008 8:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piove

piove


Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : nei pressi del re
ID PSN : piove
Data d'iscrizione : 11.09.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyDom Set 14, 2008 12:45 pm

io leggo manga e mi piace molto guardare film, ma ora nn pensiate k sia proprio un cinefilo, sono agli albori, e spesso e volentieri nn c capisco un caxxo, un pomeriggio a settimana sto kiuso nella mia stanza dalle 3 alle 9 o oltre x studiare, il resto dei pomeriggi nn faccio un cazzo. nel tempo libero cerco di studiare giapponese da autodidatta, la motivazione c'è ma mi manca un'autorità k mi imponga scadenze, quindi sn ancora all'apprendimento dll'hiragana..
mi piace guardare scrubs, sn un patito, ma sl qll mi piace alla tv, a parte spongebob e i cartoni da bambini, ah e poi ho tt le serie dei griffin, li amo.. ma mai quanto scrubs cmq..
AND THAT'S ALL FOLKS
Torna in alto Andare in basso
Angus

Angus


Numero di messaggi : 349
Età : 34
Località : Verona
ID PSN : Talpabrother
Data d'iscrizione : 31.08.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyDom Set 14, 2008 1:36 pm

Adoro ascoltare la musica, suonare la chitarra (elettrica per il momento, fra poco arriva l'acustica Jam), i film e lo skate... ero uno skater anni fa, ma visto che facevo schifetto ho abbandonato, adesso mi limito ai video e al gioco della EA Asd ...
Torna in alto Andare in basso
hamilton91

hamilton91


Numero di messaggi : 425
Età : 33
ID PSN : kratoss1
Data d'iscrizione : 09.09.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyDom Set 14, 2008 4:52 pm

io sono un appassionato di Formula 1....quindi seguo tutte le news...e poi ascolto musica ecc.


per esempio...oggi kimi è andato male...mannaggia..
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
chionzo

chionzo


Numero di messaggi : 10
Età : 40
Località : carpi
ID PSN : chionzo
Data d'iscrizione : 01.09.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyLun Set 15, 2008 12:01 pm

io gioco oltre che alla play,a softair che nn è altro che una guarra simulata,e appena arriva l'inverno vado sempre in montagna a fare un po di salti allo snowpark
Torna in alto Andare in basso
http://www.faitclan.it
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... EmptyLun Set 15, 2008 6:37 pm

Mi piaccono molto gli Anime ed i Manga, anche il cinema ecc. E poi ho altri Hobby come Pescare o fare nuoto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altre passioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre passioni...   Altre passioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altre passioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ SONY BAR ~ :: ♦ OFF-TOPIC ♦-
Vai verso: