PSWorld - Trasferito su Console Master
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum si è trasferito su Console Master - www.consolemaster.forumattivo.com
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?

Andare in basso 
+3
Kobe24
Kenshiro Kasumi
Iron Girella
7 partecipanti

Resistance 2 o Killzone 2?
Io preferisco Resistance 2 con i chimera
La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty13%La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
 13% [ 1 ]
Io preferisco KIllzone2 con gli helgast
La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty25%La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
 25% [ 2 ]
A me piaciono entrambi
La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty62%La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
 62% [ 5 ]
A me non piacciono i giochi di guerra
La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty0%La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyGio Set 11, 2008 3:37 pm

Che schieramento scegliete voi?? Resistance2 con i chimera, Nathan Hale, e l'America? o KIllzone 2 con gli helgast, la copertura e Helgan? Io credo che voterò tutti e due sì!
Torna in alto Andare in basso
Kenshiro Kasumi

Kenshiro Kasumi


Numero di messaggi : 152
Età : 37
Località : Terra dei Demoni
ID PSN : Mago_Pancione
Data d'iscrizione : 28.08.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyGio Set 11, 2008 3:55 pm

Preferisco entrambi i titoli, anche se Killzone 2 è il mio sogno erotico... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Iron Girella

Iron Girella


Numero di messaggi : 127
Età : 29
Località : la mitica faenza
Data d'iscrizione : 10.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyGio Set 11, 2008 4:24 pm

Kenshiro Kasumi ha scritto:
Preferisco entrambi i titoli, anche se Killzone 2 è il mio sogno erotico... Smile
eroico o erotico?????????????????? lol
Torna in alto Andare in basso
Kenshiro Kasumi

Kenshiro Kasumi


Numero di messaggi : 152
Età : 37
Località : Terra dei Demoni
ID PSN : Mago_Pancione
Data d'iscrizione : 28.08.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyGio Set 11, 2008 4:25 pm

Iron Girella ha scritto:
Kenshiro Kasumi ha scritto:
Preferisco entrambi i titoli, anche se Killzone 2 è il mio sogno erotico... Smile
eroico o erotico?????????????????? lol

Entrambe le cose. Asd
Torna in alto Andare in basso
https://play-station-world.forumattivo.com
Kobe24

Kobe24


Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 05.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyGio Set 11, 2008 5:16 pm

Come preferenza direi K2...probabilmente prendero solo quello tra i 2 perche in questi ultimi mesi ho altri giochi che mi piacerebe prendere!Comunque dico K2 con gli Helgast!
Torna in alto Andare in basso
consolegames

consolegames


Numero di messaggi : 59
ID PSN : pimasi
Data d'iscrizione : 11.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyVen Set 12, 2008 10:47 am

io ho messo il voto ad entrambi perche mi piaciono tutti e due anche se vedendo killzone,per me, è meglio di resistence2 infatti non appena uscirà me lo prenderò subito
Torna in alto Andare in basso
Oliver

Oliver


Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ferrara
ID PSN : olivernumber1
Data d'iscrizione : 02.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyVen Set 12, 2008 12:04 pm

certamente Killzone2
Torna in alto Andare in basso
Darcen

Darcen


Numero di messaggi : 62
Età : 34
ID PSN : Darcen
Data d'iscrizione : 05.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyVen Set 12, 2008 8:54 pm

ora come ora resistance 2, ma solo perchè devo ancora provarlo kill zone 2
Torna in alto Andare in basso
VladTepes91

VladTepes91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : Chiavari (GE)
ID PSN : algertyu
Data d'iscrizione : 02.09.08

La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? EmptyLun Set 15, 2008 1:37 am

Assolutamente Killzone 2, erede spirituale di CoD 4 (speriamo) e quanto di più bello in resa grafica visto fino ad oggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?   La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La guerra dei videogiochi! Da che parte state Resistance 2 o Killzone 2?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Topic Ufficiale] Killzone 2 - Febbraio 2009
» Lista dei nostri videogiochi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSWorld - Trasferito su Console Master :: ~ PLAYSTATION WORLD ~ :: ~ CONSOLE WAR ~ :: ♦ CONSOLE WAR ♦-
Vai verso: